Girraween National Park – Queensland, AUSTRALIA

Sono appena ritornata da qualche giorno di campeggio nel magnifico Girraween National Park, a sud del Queensland a confine con lo stato del New South Wales.

Da appassionata fotografa come sono ho voluto condividere qualche scatto con i miei followers sul Intorno Sottosopra ed ho creato inoltre un video che potete visionare sia qui che sul canale Youtube del blog.

Spero queste immagini vi facciano viaggiare un po’.
Buona vita

Cima del monte Pyramid

 

granite_bridge-2blur

Queensland: Wild Horse Lookout

CLICCA SULLA GALLERY FOTOGRAFICA

 

Durante il ritorno dal mio viaggio in auto verso nord ho fatto tappa alle Glass House Mountains, un insieme di undici cime che spiccano nei boschi e pianure circostanti nell’entroterra del sud del Queensland dove si trova la nota Sunshine Coast.

Da qui, dopo un breve tragitto a piedi di 700 metri si arriva ad una torretta di avvistamento incendi che sorge su un antico sito sacro agli aborigeni. Qui originariamente i componenti della tribù Gubbi Gubbi si radunavano e celebravano riti e scambi commerciali.

Wild Horse Lookout: una finestra a 360 gradi sulla meravigliosa pianura, le colline, i boschi e le valli che rendono questo luogo incantevole, mozzafiato e perfetto per una gita domenicale fuori dalla metropoli di Brisbane.

Godetevi le immagini del video sul canale Youtube di Intorno Sottosopra.

 

Video viaggi 1: Brisbane, un assaggio del centro città

Fate un salto ancora più reale qui, con me e vivete un pezzetto di quello che io stessa vivo. Cosa ve ne pare?
(abbiate pietà per me….questo è il mio primo video nel quale parlo un po’ e odio parlare sul video quindi quelle tre cose  che dico sono state un GROSSO sforzo, grazie della comprensione!) :p

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=Sgzrt9TfOTY&feature=youtu.be]