Sotto il sole di Londra!

Immagine

Hello everyone!
Ebbene sì…il sole splende anche a Londra amici…. 😉 Questo clima caldo sta regalando a tutti coloro che vivono qui sensazioni fantastiche, si percepisce la vita qui in modo diverso, tutto è migliore, gli umori sono migliori, molti più sorrisi, tantissimi turisti, gente con scottature sulle spalle e sul naso (cosa non comune da vedere qua!).

Immagine

Questi ultimi giorni mi sono permessa di fare la turista anche io siccome mia madre ed un paio di amiche erano venute a trovarmi e devo proprio ammettere che il sole ha reso la loro vacanza e la mia pausa molto molto più piacevoli di come invece sarebbero state con qualche nuvola in più!
Le cose da vedere sarebbero state molte di più ma il tempo non era sufficiente così ho deciso per le principali tappe obbligatorie!

Immagine

Immagine

Una sera siamo stati a cena in un ristorante chiamato Oblix situato al trentaduesimo piano dello Sharp (in foto)….un’esperienza da fare una volta nella vita (leggermente costosetto!), ma da quell’altezza si può vedere una panoramica di tutta Londra….mozzafiato! Ed il cibo è stato spettacolare…..

Immagine

Una piccola crociera sul Tamigi non poteva mancare, un’ora e mezza con destinazione Greenwich partenza da Westminster, costo di 12 £ ma avendo l’abbonamento di una settimana con l’ Oyster card abbiamo ricevuto uno sconto di 4 £, quindi non male!

ImmagineImmagine

Tappa inoltre a Covent Garden, una zona molto peculiare immersa in edifici di stile vittoriano, con pub, caffè, piazze ovunque… Poi Hyde Park, Portobello e Notting Hill.

Immagine

Immagine

Il mio viaggio continua…. Comunque mando un abbraccio forte a mia madre che purtroppo è già tornata in patria e un saluto a tutti voi con l’augurio di trascorrere un’ottima estate!

Immagine

 

Immagine

Leave a comment